Le parole che non mi hai detto.

La piccola bambina indifesa ha bisogno di tanti tuoi sottintesi e doppi sensi.. Perché si fà tanta fatica ad esporre ciò che si prova,perché é sempre così difficile dire certe cose..le ho chieste ripetutamente tra una battuta sarcastica e l’altra,ma non vogliono arrivare,restano nascoste dietro a un “ti dirò…”o a un “avresti dovuto capire dal mio sguardo…”… Certo..allora anche tu prova a capire dai miei sguardi quando invece hai bisogno di parole,quando ti aspetti certe reazioni dopo aver detto determinate cose… Sto camminando da sola,ci riesco benissimo..sono così forte da poter fare a meno di sentirmi dire che quella sera i miei occhi pieni di lacrime ti hanno stretto il cuore??Sono così forte da non aver bisogno di sapere che quando mi hai abbracciato volevi dirmi che c’eri tu lì,accanto a me,per proteggermi?? No…non posso fare a meno di tutto questo.. O forse tutto questo é solo una mia blanda invenzione… Vorrei sapere cosa provi in certi momenti,vorrei poter leggere nella tua anima come te riesci a fare con la mia,vorrei che certe parole arrivassero a me..se ci sono… Questo é solo un insignificante,personale sfogo..ormai non ho più bisogno di sentirmi dire niente,posso farne a meno…ho chiesto tanto e troppo a lungo quelle risposte per me tanto importanti,che sono state rimandate…forse perché non c’erano delle risposte,forse perchè certe situazioni ti lasciano indifferente,forse perché non hai voluto deludermi dicendomi che non avevi niente da dire.
Anche questo post mi sembra improvvisamente vuoto..non si regge più..perché non ci sono parole che non mi hai detto,ci sono solo le illusioni di una sciocca bambina che voleva vedere quello che non c’era…

Le parole che non mi hai detto.ultima modifica: 2004-01-19T16:43:41+01:00da milla188
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Le parole che non mi hai detto.

  1. parliamo lingue differenti noi e loro. siamo sempre noi che sprechiamo troppo tempo a chiederci il perchè. beh se comunque ti serve a scrivere post intensi come questo io egoisticamente spero che lui non si faccia mai capire. è in questi momenti che diamo il meglio di noi. la spalla piumata è qui se hai bisogno di soffiarti il naso

Lascia un commento