Una bella dose di stronzate…

Basta.Voglio che questo post sia pieno di stronzate,voglio lamentarmi come fanno tutte le persone di questo mondo,voglio essere lagnosa,voglio urlare e mandare a farsi fottere il mio dannato silenzio…almeno oggi..almeno per una volta.. Da un po’ di tempo mi vedo con un uomo che non conosco..con un uomo che credevo di amare e invece mi ritrovo solo un fuoco di paglia,con un uomo a cui non oso far regali per paura che non li possa apprezzare o per paura che li dimentichi in un angolo e poi per lui,un pensiero per me é cosa sconosciuta…i suoi pensieri sono solo per una bottiglia di Jack Daniels o di Johnny Walker…però scopa da Dio…sì,signori e signore della corte..scopa da Dio e sono colpevole di aver detto tanto…ma un rapporto si può basare solo ed esclusivamente su questo????????Nooooo che non si può…. Però é un uomo premuroso,sissignori perché a parte questo,lui se ne va in discoteca con le sue amiche mentre io resto a casa a fare la maglia e disfarla nell’attesa del suo ritorno,come la brava,dolce Penelope che teneva a bada i Proci mentre il virile Ulisse se la spassava un po’ qua e un po’ là…però mi vuol bene signori della giuria…sì,sì…o come quando io mi fotto dalla paura di dover diventare madre(una pessima madre per giunta)per un ritardo e lui mi dice,con quell’aria placida e tranquillotta,di stare calma e serena…certo,mica sei te signorino che devi dimenarti nella scelta di tenerlo o meno…prendete nota signori e signore..E’ un mese che non combino praticamente un cazzo per correre dietro a lui…basta….ma che vada a cagare…

Una bella dose di stronzate…ultima modifica: 2003-11-03T10:00:21+01:00da milla188
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Una bella dose di stronzate…

  1. Nessuno può giudicarti, nessuno può colpevolizzarti per questo. Per amore molte cose si mandano giù fino a quando non si riesce a ragionare riuscendo a mettere in un angolino l’amore stesso( cosa alquanto difficile). Qualunque sia la scelta, se mandarlo a cagare o meno, deve essere solamente tua. Amare vuol dire dare e ricevere..e solo tu puoi capire se quello che ricevi è vero amore. Un abbraccio. Tnt33

  2. :”) Il rapporto si può basare anche solo su quella cosa.. ma non dura in eterno!! Ma se lui scopa da Dio.. Dio dove cazzo va a scopare! Dio per caso non s’offende se LUI (Chi??) va a scopare a casa sua?? Anche se fossero amici.. caz.. se fossi Dio m’incazzerei come un Diavolo!! Ma che diavolo sto dicendo .. cristo!!

  3. uhm.. vediamo un pò… commento in ritardo per cause di forza maggiore, ma il suo caso, signorina, mi sembra abbastanza interessante.. mumble mumble. abbiamo un uomo appartenente alla categoria degli indimenticabili dalla cintola in giù… una bella donna che si ritiene, a ragione, più interessante di una bottiglia del vecchio caro jack del tennessee e che nel suo ruolo di penelope dei poveri ci sta abbastanza strettina… vediamo un pò… fase 1) le stronzate fanno bene al cuore… urlandole qui lei ha già messo mano alla sua terapia. fase 2) un uomo che scopa da dio non è poi una gran rarità.. se lo tenga attaccato al pube finchè l’abuso di johnny walker non metterà fine alle sue prodezze amatorie. fase 3) l’uomo premuroso è una fantasia da romanzo rosa d’altri tempi. non esiste più. quindi non val la pena farcisi il sangue amaro se non c’è. fase 4) mi faccia la cortesia: trombi quanto le pare, ma si prenda la pillola, o lo incappucci per bene, e soprattutto, cerchi di non pensare troppo e si metta a correre dietro a se stessa. così almeno siamo sicuri che arriverà da qualche parte. mi faccia sapere come va la terapia.

Lascia un commento