Fotografie

L’altro giorno ho rimesso in ordine le mie vecchie foto..e mi sono specchiata nel mio viso..é stupido vedere quanto si é cambiati nonostante siano passati appena pohi anni,é strano vedere come certe persone non facciano più parte della tua vita…una mi ha particolarmente colpito..io e una mia amica sullo sfondo di Praga..il cielo nuvoloso e noi sceme e beate che sorridiamo senza un perché..troppe nuove emozioni mi ritrovo ora dentro,da quel giorno in quella stanza..non si può racchiudere l’infinito in una stanza,eppure é successo e da lì tutto é cambiato,ogni cosa ha un sapore nuovo,seppure si trovi immersa nella banalità quotidiana..é come se respirassi,vivessi e amassi attraverso il corpo di un’altra persona..e forse é così..forse malgrado tante e tante paure ho cominciato a farlo..eppure non mi é mai sembrato così pericoloso,così terrorizzante il ricominciare a vivere per davvero…ancora una volta…

Fotografieultima modifica: 2003-10-20T14:49:46+02:00da milla188
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Fotografie

  1. come sempre ti capisco anch’io. prima o poi mi capiterà a tiro un uomo con la U maiuscola e senza paure varie. preferisco essere io la paranoica della coppia ma i miei “compagni di sventure” non me lo permettono mai. mi battono sempre in volata. anch’io sto facendo spesso viaggi tristi trra i ricordi fotografici di ciò che era e non è più

  2. Tutto nella vita cambia, nulla nella vita cambia..forse cambia solo il modo di guardare le cose. Si cresce, si và avanti, aumentano i ricordi e ogni giorno sarà come iniziare una vita nuova. Vivi senza paura la nuova vita, ricorda sempre con emozione la vita passata.

Lascia un commento