Fragili certezze,solide incertezze..

Lo sento il momento in cui nell’aria c’è qualcosa pronta a colpire..lo sento perchè perdo improvvisamente qualsiasi tipo di sicurezza o di certezza..sento le emozioni scivolarmi via come sabbia fra le dita..se ne è andato ieri…e mi sono ritrovata a dover contrastare un attacco da sola..ancora lui..non so negarmi perchè ricordo bene come soffrivo quando si negavano a me…ma così sbaglio,così fuggo dalla verità,mi sto barricando dietro tante bugie..è che a volte ho come il gelo dentro di me,mi sciolgo a tratti,a singhiozzi..a volte credo che sia stato talmente forte il distacco che mi porto dietro dal mio passato,da finirci invariabilmente dentro a volte…vorrei essere diversa,vorrei amarmi di più,come mi hanno detto..ci proverò..forse un giorno..

Fragili certezze,solide incertezze..ultima modifica: 2003-10-04T12:09:26+02:00da milla188
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Fragili certezze,solide incertezze..

  1. a volte non siamo capaci di negarci proprio, come dici tu, a causa del ricordo della sofferenza provata quando erano gli altri a rifiutarci. però… ricorda che c’è differenza tra il negarsi con cattiveria far capire come stanno realmente le cose. coloro che ci hano rifiutato in passato non hanno avuto lo stesso tatto, non si sono fatti scrupoli di spaccarci il cuore. tu allora cerca di farti almeno lo scrupolo di non illudere nessuno: precipitare in un mare di bugie sembra d’aiuto all’inizio, ma poi quando arriva la verità ti prende a calci e a coltellate e può far davvero più male del negarsi. beh oggi mi esprimo male.. faccio difficoltà, ma spero che t mi abbia capita. un abbraccio e grazie per la visita.

  2. Ciao milla è da molto che non mi collego ai blog e scusa se non mi sono fatta più viva neanche con te….io penso che se si agisce col cuore non ci si deve MAI pentire di ciò che si commette solo se e’ una forzatura o un obbigo si può sentire la colpa di non essere stati abbastanza forti da dire NO…ed io sono convinta che anche se credi di essere stata debole la forza del tuo cuore non deve farti sentire in nessun caso fragile….un bacio

Lascia un commento